I migliori consigli su come fare soldi nel settore immobiliare

I migliori consigli su come fare soldi nel settore immobiliare

Sei pronto per iniziare a investire nel settore immobiliare, ma non sai da dove cominciare?

 

Paura di fare un ENORME errore ??

 

Bloccato con la paralisi dell'analisi ???

 

Non sei solo! Quasi tutti gli investitori immobiliari hanno dovuto trascorrere innumerevoli ore all'inizio delle loro carriere di investimento ricercando le varie strategie cercando di capire da dove iniziare.
Sebbene non vi sia una risposta corretta per tutti, esistono tre domande chiave che ogni potenziale investitore deve porre:

 

1. Quanto tempo devo investire?

 

2. Quanto DENARO devo investire?

 

3. Quanto GRANDE e VELOCE voglio che la mia attività cresca alla fine ??

 

Un ottimo modo per iniziare qualsiasi impresa è avere in mente un obiettivo END, quindi elaborare un piano per farlo! Anche se devi apportare modifiche lungo la strada - cosa che farai, il "arrivarci" è una grande parte del divertimento.

 

Gli investimenti immobiliari possono fare qualsiasi cosa, dall'imparare a mettere in tasca rapidamente (in 30 giorni o meno) EXTRA $ 5.000 ogni mese, per realizzare tutti i tuoi sogni finanziari con un reddito annuo al netto delle imposte in milioni di dollari. Hai davvero bisogno di decidere in anticipo, se stai cercando lo stato multi-milionario, o semplicemente per mettere qualche soldo in tasca per pagare le bollette.

 

Indipendentemente dai tuoi sogni e desideri come utilizzerai gli investimenti immobiliari per arrivare dove vuoi andare nella vita, crediamo che ci siano tre regole critiche che devi seguire, se vuoi avere successo. Eccoli:

 

LA REGOLA NUMERO UNO È: FOCUS-FOCUS-FOCUS

 

Se stai cercando un impegno a lungo termine per questo business, allora devi stabilire in anticipo che dovrai mettere da parte un po 'di denaro da ciascuna delle tue transazioni / offerte per reinvestire nella tua istruzione, ed è probabilmente è nel tuo interesse iniziare con una strategia ed essere pronto a passare a una strategia diversa una volta raggiunti questi obiettivi.

 

Ad esempio, supponiamo che alla fine tu voglia diventare uno sviluppatore (come Donald Trump, o Sam Zell o Trammell Crow), ma oggi hai un lavoro e hai un debito di $ 50.000. Il tuo primo passo potrebbe essere quello di generare liquidità veloce nel prossimo anno per ripagare il debito, quindi a metà strada facendo ciò (diciamo nel sesto mese) inizia il processo di attuazione di una strategia per generare abbastanza entrate dal tuo investimento immobiliare da lasciare il tuo lavoro, quindi dopo aver creato una base stabile (sufficiente per pagare le bollette e poi alcune) dalla tua attività di investimento, per iniziare un piano per diventare uno sviluppatore. immobiliare corato insieme, questo può richiedere tre diverse strategie.

 

Un errore "classico" che molti investitori inesperti farebbero è tentare tutte e tre le strategie ALLO STESSO TEMPO - NON FARLO !!! Meglio imparare una strategia per guadagnare velocemente, padroneggiarla, quindi andare avanti, quindi provare a imparare tre strategie contemporaneamente.

 

VECCHIO PROVERB AFRICANO: "Chi insegue due tigri alla fine non ne ottiene nessuno"
Indipendentemente dalla strategia per iniziare, la storia ha dimostrato che le persone che FOCUS hanno il loro tempo, energia e denaro hanno maggiori probabilità di avere successo rispetto a quelle che non lo fanno. Sii paziente - Sii concentrato - Inizia in piccolo, diventa grande. è: FOCUS-FOCUS-FOCUS

 

REGOLA NUMERO DUE: IMPARAI FACENDO! La seconda cosa importante da sapere sugli investimenti immobiliari è che impari facendo! Sappiamo che ci sono molti infomercials a tarda notte che dicono "Vieni al nostro seminario GRATUITO, spendi $ 5.000 e domani ti sveglierai un milionario - ma il problema è che non abbiamo mai trovato nessuno che ammetterà che ha funzionato davvero. Inoltre, ci sono persone che spendono buoni soldi per andare al college o alla scuola di specializzazione e studiare come "avere successo nel settore immobiliare", e in generale, questo può funzionare, se poi continui a impegnarti per 25-40 anni lavorando come un dipendente di una società immobiliare, rendendo qualcun altro ricco - se sei abbastanza fortunato, potresti imparare, abbastanza (nel tempo) e poi uscire da solo.

 

E sì, conosciamo tutti le persone che acquistano ogni libro, ogni nastro, e vanno a tutti i seminari, e diventano proprietari immobiliari che investono "Enciclopedia" - MA MAI FARE NIENTE - IDEZZA MALE! Perché, perché se non mettessi mai in pratica ciò che leggi o ascolti, alla fine ti convincerai che "questa cosa del bene immobile" non funziona - Sfortunatamente, sia la storia che la rivista Forbes dimostrerebbero che ti sbagli.

 

Da quando John Jacob Astor è diventato il primo milionario americano nel 1800 acquistando quella che alla fine sarebbe diventata Manhattan, più americani sono diventati ricchi investendo nel settore immobiliare, che con qualsiasi altro mezzo. E quelli che hanno fatto fortuna in altre aree (come le società operative) hanno reinvestito i loro profitti nel settore immobiliare rispetto a qualsiasi altra classe di attività.