Edifici di ultima generazione

Per noi è importante realizzare la costruzione di qualità.
Negli ultimi anni nell'edilizia sono stati fatti passi da gigante, la tecnologia è sempre più presente a tutti i livelli della realizzazione edilizia, dalla fase di progettazione, passando per la costruzione e la realizzazione degli impianti, fino alla finitura finale. Mentre una volta le costruzioni davano valore solo all'aspetto estetico, al giorno d'oggi è importante pensare anche al valore tecnologico, al risparmio energetico, all'abbattimento dell'inquinamento acustico, all'antisismica e alle tecnologie avanzate.

I cardini del nostro sistema di costruzione

  • Aspetto estetico degli edifici Aspetto estetico degli edifici

    L'aspetto estetico degli edifici, allineato al territorio circostante e alle esigenze locali, è un perfetto equilibrio tra sobrietà e funzionalità.

  • Valore tecnologico degli edifici Valore tecnologico degli edifici

    Il valore tecnologico dei nostri edifici è dato dai sistemi di cui vengono dotati, sempre all'avanguardia: dal solare-termico ai sistemi di sicurezza.

  • Classe di risparmio energetico Classe di risparmio energetico

    L'efficienza energetica delle abitazioni che creiamo è sempre votata al massimo equilibrio tra costo dell'immobile e risparmio prestazionale.

  • Abbattimento inquinamento acustico Abbattimento inquinamento acustico

    I sistemi che adottiamo per la progettazione degli ambienti consentono un ottimo abbattimento dell'inquinamento acustico derivante dall'esterno.

  • Sistema di progettazione antisismica Sistema di progettazione antisismica

    La progettazione dei nostri edifici avviene seguendo tutte le più moderne direttive antisismica, dall'uso dei materiali fino alle tecniche costruttive.

  • Impianti di ultima generazione Impianti di ultima generazione

    Tutti gli impianti dei nostri edifici, da quello idrico a quello elettrico, sono sempre aggiornati alle ultime direttive tecniche, garantendo il massimo delle prestazioni.